NEWS

Stop ai biglietti cartacei sulle linee urbane.
  • APAMServizi per la mobilità
Stop ai biglietti cartacei sulle linee urbane.
16/01/2025

APAM informa tutti i viaggiatori: A partire dal 1° febbraio, i biglietti cartacei urbani non saranno più validi per viaggiare sui nostri mezzi. Da questa data, viaggeremo insieme con Riticket, il nuovo biglietto elettronico pratico, sostenibile e riutilizzabile.

 

Cos'è Riticket?

Riticket è il biglietto elettronico innovativo che non si getta, ma si ricarica! Su un unico supporto è possibile caricare diverse tipologie di prodotti, come fino a 20 biglietti o 2 carnet della stessa tariffa, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ai biglietti tradizionali.

 

Cosa fare con i biglietti cartacei ancora inutilizzati?

Se hai ancora biglietti cartacei urbani, puoi convertirli in Riticket fino al30 giugno 2025.A partire dal 1 febbraio 2025, recati presso il nostro Infopoint APAM in Piazza Cavallotti per trasformarli gratuitamente nel nuovo titolo elettronico.

 

Cosa succederà dopo?

Il prossimo passo della transizione sarà l’estensione del sistema elettronico al servizio interurbano. Come già sperimentato, anche questa fase sarà gestita con continuità e coerenza, garantendo la massima semplicità per tutti i viaggiatori.

 

Perché passare a Riticket?

Con l’addio definitivo ai biglietti cartacei, riduciamo lo spreco di carta e contribuiamo a un sistema di trasporto più ecologico e sostenibile. Riticket rende più semplice viaggiare, eliminando la necessità di acquistare nuovi biglietti per ogni spostamento.

 

Grazie per il tuo supporto nel rendere il trasporto pubblico più moderno, pratico e rispettoso dell’ambiente!



PER INFO
+39 0376 230 339 (attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 19.00)
customer.care@apam.it | apam.mn | apam_mn | 348 2317678