APAM, nel rispetto della L.R. 6/89, s'impegna a favorire l'accesso al trasporto pubblico per tutti gli utenti, cercando soluzioni facilitanti per le persone con disabilità.
Tutti gli autobus APAM sono infatti dotati di pedana di sollevamento per la salita a bordo di carrozzine.
Al fine di garantire un'adeguata assistenza per la salita bordo autobus, ti invitiamo ad avvertire preventivamente l'Azienda in caso di utilizzo dei servizi di trasporto telefonando al nostro servizio di Customer Care al numero 0376 230339 (dal lunedì alla domenica, dalle ore 7.30 alle ore 19.00) o ad inviare una mail all'indirizzo customer.care@apam.it entro i 2 giorni lavorativi precedenti quello in cui si utilizzerà il servizio di trasporto pubblico.
Si prega gentilmente di indicare linea utilizzata, fermata di salita, fermata di discesa e orario in cui si utilizzerà il servizio.
Per le persone cieche o ipovedenti è attivo su tutte le linee urbane un servizio di annuncio vocale delle fermate.