Durante o dopo il viaggio, se l'utente desidera mettersi in contatto con l’Azienda per segnalazioni, reclami o altre necessità, è attivo il Social Customer Care APAM, operativo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 7.30 alle ore 19.00. È possibile contattarlo ai seguenti canali:
Telefono: 0376 230339
Email: customer.care@apam.it
WhatsApp: 348 2317678
Social media: Facebook e Twitter
Tutte le informazioni sono anche disponibili sul sito web ufficiale www.apam.it e sui canali social Facebook, Twitter e YouTube, dove vengono aggiornate in tempo reale tutte le specifiche, novità e variazioni sul servizio.
Dedichiamo particolare attenzione ai nuovi media, consapevoli dell’importanza di un’informazione puntuale e tempestiva e di un’interazione continua con i nostri utenti. I canali social sono un’interfaccia attiva con i nostri clienti, attraverso la quale fornire informazioni in tempo reale e dialogare rispetto a problematiche ed esigenze specifiche, consentendo un intervento rapido e immediato.
APAM è tra le prime aziende di servizi in Italia ad aver introdotto le piattaforme “social” Twitter (@apam_mn) e Facebook (www.facebook.com/apam.mn) tra i canali di dialogo con i nostri clienti.
Whatsapp è l'ultimo strumento introdotto che conferma la grande attenzione verso gli strumenti di comunicazione in grado di facilitare il contatto e il dialogo con i clienti.