Riticket è il nuovo biglietto elettronico che non si butta, si ricarica!
Il nuovo sistema di bigliettazione elettronico che rende il modo di viaggiare più comodo, ecologico ed intelligente.
Per viaggiare sul Trasporto Pubblico è necessario essere in possesso di regolare titolo di viaggio che va sempre convalidato.
Il biglietto Riticket lo riconosci perchè non è personalizzato ed è dedicato ad un uso occasionale, ricorda di non buttarlo a fine corsa perchè ricaricabile!
Su Riticket potrai caricare i seguenti titoli, ricorda di convalidare sempre quando sali a bordo!
Su Riticket è possibile caricare fino a 20 biglietti o 2 carnet ma della stessa tariffa.
Resta fuori al momento dal circuito elettronico il singolo biglietto di corsa semplice urbano, che si può acquistare tramite il dispositivo Tap To Go, ovvero utilizzando la carta di credito o il bancomat in modalità contactless sul lettore posizionato sull'autobus, oppure acquistando il titolo direttamente a bordo con una piccola maggiorazione.
Come sapere quanti biglietti ci sono su Riticket?
Puoi utilizzare Riticket anche per altre persone. Come?
Corse Terminate?
Puoi ricaricare Riticket presso i punti vendita APAM abilitati
Clicca qui per conoscerli
La tessera abbonamento Riticket la riconosci perchè oltre a contenere i tuoi dati è personalizzata dalla tua foto.
Puoi ricarcarla in base alle tue esigenze, scegliendo tra i seguenti titoli, ma ricorda che quando sali a bordo devi sempre convalidare!
Per l'utenza che viaggia usando le Linee LS33 ed LS34 stiamo operando in una situazione di convivenza tra vecchio e nuovo titolo di viaggio, per i nuovi abbonati viene emessa una tessera elettronica accompagnata da un tagliando cartaceo sul quale è indicata la validità (settimanale/mensile/annuale), per gli utenti che già possiedono un abbonamento li invitiamo a circolare con entrambe le tessere (vecchia e nuova) fino a che il titolo non sarà caricato definitivamente sul nuovo supporto.