SOCIAL CUSTOMER CARE

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Durante o dopo il viaggio, in caso l’utente desideri mettersi in contatto con l’Azienda per segnalazioni, reclami o altre necessità particolari è attivo il Social Customer Care APAM, operativo tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 19.00 allo 0376 230339, via mail a customer.care@apam.it su whatsapp al 346 0714690, su Facebook e Twitter.
Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito web www.apam.it e sui canali social Facebook, Twitter e YouTube, aggiornati in tempo reale con tutte le specifiche, le novità e le variazioni sul servizio.

SOCIAL

Dedichiamo particolare attenzione ai nuovi media, consapevoli dell’importanza di un’informazione puntuale e tempestiva e di un’interazione continua con i nostri utenti. I canali social sono un’interfaccia attiva con i nostri clienti, attraverso la quale fornire informazioni in tempo reale e dialogare rispetto a problematiche ed esigenze specifiche, consentendo un intervento rapido e immediato.

APAM è tra le prime aziende di servizi in Italia ad aver introdotto le piattaforme “social” Twitter (@apam_mn) e Facebook (www.facebook.com/apam.mn) tra i canali di dialogo con i nostri clienti.

Whatsapp è l'ultimo strumento introdotto che conferma la grande attenzione verso gli strumenti di comunicazione in grado di facilitare il contatto e il dialogo con i clienti.

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